Confermati invece tutti gli eventi di domenica 21 dicembre
SAN SEVERINO MARCHE – Per motivi organizzativi salta l’appuntamento con l’”Orienteering sotto l’Albero” in programma per domani (domenica 21 dicembre). Nonostante la piccola variazione nel programma mattutino, il cuore pulsante del cartellone “Christmas Town” continuerà a battere nel pomeriggio in piazza del Popolo, con una serie di eventi imperdibili all’insegna del divertimento e della tradizione.
Il salotto cittadino si animerà a partire dalle ore 17 con due eventi di grande richiamo, presentati da Marco Moscatelli. Sarà un pomeriggio all’insegna della musica e del ritmo per riscaldare l’atmosfera natalizia e far ballare tutta la piazza con le hit del momento e i classici delle feste con lo Spaghetti djset Christmas Edition. Poi la simpatia del Gruppo Amatori 500 porterà una ventata di allegria motorizzata. Le iconiche vetture, addobbate a festa, scorteranno Babbo Natale nel cuore della città per la gioia di bambini, famiglie e appassionati di motori.
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza e i visitatori a partecipare numerosa agli eventi pomeridiani per vivere insieme la magia del Natale nel centro storico settempedano.




