Eventi Marche

A San Benedetto del Tronto approda il tour di Awed, Dadda e Dose

Sabato 20 dicembre sul palco del Palariviera di San Benedetto del Tronto  Awed, Dadda e Dose con la terza stagione di Esperienze DM. Biglietti sul circuito TicketOne

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il travolgente successo delle prime due edizioni, sono tornati in tour gli amatissimi Awed, Dadda e Dose con la terza stagione di Esperienze DM. Il loro format, nato sul web come podcast e poi diventato un vero fenomeno live, prende vita in teatro con una formula coinvolgente e unica: leggere e commentare messaggi vocali e confessioni anonime inviate dal pubblico, spesso comiche, imbarazzanti o surreali.

Il tutto in uno show che mescola comicità, improvvisazione e interazione diretta con gli spettatori. La forza di Esperienze DM sta nella spontaneità e nella complicità tra i tre protagonisti, amici nella vita e complici sul palco.

Awed (Simone Paciello), youtuber, attore e personaggio televisivo, è noto per la sua ironia pungente e la grande empatia con il pubblico. Dadda (Daniel D’Addetta), Youtuber, cantante e ballerino, è l’anima più riflessiva e narrativa del trio, mentre Dose (Riccardo Dose), youtuber e speaker, aggiunge ritmo e provocazione con il suo stile diretto e dissacrante. Il pubblico diventa protagonista, la realtà si trasforma in spettacolo. E le risate sono assicurate. Uno show consigliato ai maggiori di 18 anni, da vivere tutto d’un fiato.

Il tour farà tappa al Palariviera di San Benedetto del Tronto il prossimo 20 dicembre alle 21:00. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita). Organizzazione a cura di Best Eventi.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Esperienze D.M. è una produzione RIDENS

in collaborazione con Doom Entertainment

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X