I fatti risalgono alla notte del 15 giugno scorso, nel pieno dei festeggiamenti per la fiera patronale di Recanati. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il ragazzo era riuscito a sottrarre con destrezza lo smartphone di proprietà di uno degli espositori presenti alla manifestazione. I successivi accertamenti e il controllo dei Carabinieri hanno permesso di rintracciare il diciottenne ancora in possesso della refurtiva. L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata dalla Stazione di Recanati, che procede con gli atti di rito.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X