Porto Sant’Elpidio, al via il nuovo Corso quadriennale di Naturopatia Ars Medita

503

Scuola di NaturopatiaPORTO SANT’ELPIDIO (FM) – A Porto Sant’Elpidio sabato 12 e domenica 13 marzo inizia il nuovo Corso quadriennale di Naturopatia Ars Medita ad indirizzo BioPsicoQuantistico. Il corso di Naturopatia a indirizzo BioPsicoQuantistico unisce l’antica tradizione della Naturopatia classica alla contemporaneità della fisica quantica e della biologia.

Il lavoro energetico, il cranio sacrale, la riflessologia, la medicina tradizionale cinese, la medicina informazionale e molti altri monotematici formano una nuova figura professionale in grado di operare nel campo della salute e delle relazioni d’aiuto con un’ampia disponibilità di strumenti.

Il corso ha una durata di 4 anni più 1 facoltativo, le lezioni teoriche sono tenute in e-learning così da lasciare più spazio all’insegnamento frontale per gli aspetti esperienziali, di crescita personale e di praticantato.

Durante i 4 anni si approfondiranno argomenti che riguardano 4 settori tutti ben articolati ed integrati tra di loro come la tradizione olistica esige:

• Naturopatico Classico
(Floriterapia, nutrizione, aromaterapia, fitogemmoterapia, oligoterapia e altre discipline caratteristiche della Naturopatia classica)

• Manipolativo e dei trattamenti
(Terapia cranio sacrale, Riflessologia con oli e fiori)

• BioPsicoQuantistica
(Dinamiche Globali del benessere e della Salute, BioPsicoQuantistica, PNEI, ecc)

• Energetico e crescita personale
(Metodiche olistiche integrate, Essere terapeuta e sviluppo psicocorporeo ed empatico)

Il Naturopata può aprire uno studio privato (per il quale esiste una precisa collocazione fiscale), operare in centri termali, centri benessere, in centri o studi medici (se coadiuvati e sostenuti dal medico responsabile).

Sede C/O locali Croce Verde, via del Palo 10, Porto Sant’Elpidio (FM)

INFOLINE: 3896456848 – arsmedita@gmail.com – www.arsmedita.it – FB: Scuola di Naturopatia Ars Medita.