Porto San Giorgio, tanti appuntamenti live per il cantautore Francesco Mircoli

150

Francesco MircoliPORTO SAN GIORGIO – ‘Vita, morte e… Mircoli’, cosi’ vorrebbe chiamarlo il suo prossimo disco in lavorazione il cantautore sangiorgese purosangue Francesco Mircoli (foto), che è impegnato per tutta la primavera insieme al nuovo gruppo che lo accompagna, “Le ghiandole surreali” (Marco Raccichini chitarre, Valerio Massetti basso, Mattia Cotechini batteria), in una serie di concerti che hanno toccato anche città importanti come Roma.

Grande successo per le performance a Caffè La Piazza di Monteurano e al Caffè Lampara di Porto San Giorgio la sera di Pasqua, cioè lo scorso 27 marzo. Inoltre è stata confermata la sua presenza al concertone del Primo Maggio a Porto Sant’Elpidio, dove aprirà lo show dei Marlene Kuntz, Il teatro degli Orrori e Donatella Rettore la sera del 30 aprile.

Un’occasione speciale dove il menestrello rock marchigiano eseguirà i brani ormai cult del suo repertorio: ‘Psicofarmaci’, ‘Pioggia Acida’, ‘Romania Baby’, ‘Notte prima degli esami delle urine’, ‘Di Cognome fa la vita’ e ‘Carolina Bruno Vidal’ con tematiche sempre in bilico tra il “pubblico” e il “provato”, in prima persona.