Paolo Proietti ad Ancona con il workshop “I cakra e la Spirale creativa”

83

Paolo ProiettiANCONA – Il 15 novembre ad Ancona Paolo Proietti presentera’ la Scuola di Yoga Integrato Ancona e Terni con il workshop “I cakra e la Spirale creativa”. Incontrare Paolo Proietti è una grande opportunità, la sua particolare e composita modalità espressiva, fatta di gesti, di sequenze yoga, di vibrazioni sonore e mantra, ma anche di parole, ha la capacità di stimolare nei partecipanti un profondo contatto con se stessi e li conduce in una dimensione di ascolto attivo del proprio corpo e del proprio ritmo interiore.

Paolo Proietti si occupa di Yoga e Arti Marziali orientali dal 1974. Dal 1979 al 2011 ha lavorato come attore, danzatore e maestro d’armi in Teatro, Cinema e Televisione. Ha partecipato a produzioni Teatro dell’Opera di Roma, del Teatro alla Scala di Milano, del B.A.M. di New York, della “Bill T.Jones& Art Zane Company” etc. Nel 1990 ha studiato e lavorato a Hong Kong, Singapore, Bangkok. Dal 1996 al 2000 ha partecipato al progetto di ricerca “The World Misteries” ideato da Vasla Kalitsis, collaborando con maestri di discipline tradizionali indiani, giapponesi e cinesi.

“Insegnante associato YANI” (associazione italiana insegnanti di Yoga) e istruttore della ASI DOS riconosciuta dal CONI. Dal 2011 si dedica esclusivamente all’insegnamento dello Yoga attraverso seminari e approfondimenti in tutta Italia.