Primo tempo in difficoltà per il Città Sant’Angelo che dopo 5 minuti è sotto di 3 reti. Time out di mister D’Arcangelo che scuote energicamente i suoi e la squadra rientra in campo più concentrata tanto che al 15°stacca i dorici con il parziale di 7-4. Nella seconda parte del primo tempo lo spettacolo viene meno ed è contrassegnata da diversi errori, gli ospiti si tengono comunque a ruota anche grazie alla giornata di vena del terzino Campana, la sirena segna il 12-10 dopo i primi 30 minuti.
Secondo tempo più vibrante con il Città Sant’Angelo che ha una panchina più fresca e competitiva e, anche grazie a una serie incredibile di parate del baby Colleluori, piega le residue speranze dell’Ancona di mister Guidotti. Ottima anche la prestazione, tra le file degli angolani, dell’argentino Pizarro e del terzino Martellini.
I 3 punti incassati proiettano gli angolani al terzo posto in solitaria, che ha approfittato dello stop casalingo del Bologna ed è in perfetta posizione da play off , ore di attesa per la gara di recupero con il Tavarnelle in programma mercoledì 8 febbraio alle ore 18, sempre al PalaCastagna di Città Sangelo, che dovranno servire per staccare dal Bologna in classifica generale.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X