Osimo, La Scena dei Piccoli: “Rodari, Rodari sulle ali della fantasia”

106

 

Martedì 5 gennaio l’evento gratuito in streaming dal Teatro la Nuova Fenice

OSIMO –  Al via la stagione teatrale per i più piccoli al Teatro la Nuova Fenice di Osimo: approfondimenti e segnalazioni sul teatro per l’infanzia in Italia con la Direzione artistica Specchi Sonori Marianna de Leoni e Claudio Rovagna. Il 5 gennaio 2021, alle ore 17.30, in streaming si terrà l’ evento gratuito, “Rodari, Rodari sulle ali della fantasia”,voluto dall’Assessorato alla Cultura della città di Osimo,  organizzato da La Scena dei Piccoli. Saranno proposte Filastrocche a Teatro, in Musica con la Compagnia Teatro Popolare d’Arte Lastra di Signa.

Precisano gli organizzatori:
“L’inaugurazione della stagione è anche l’inaugurazione di eventi streaming per la nostra rassegna. Ci auguriamo che l’anno in corso volga il primo possibile alla completa serenità e che i nostri teatri si riempiano di nuovo anche di bambini, ma gli appuntamenti streaming e webinar potranno comunque continuare come strumento in più di accesso al mondo del Teatro.
Questo presentato è live streaming e accompagneremo il pubblico dal Teatro La Nuova Fenice a vedere uno spettacolo in diretta al Teatro Popolare d’Arte di Lastra a Signa- intrattenimento originale in musica e parole per Gianni Rodari.”