Osimo, oggi per ‘La Scena dei Piccoli’ lo spettacolo Issun Boshi

113

OSIMO – Oggi, sabato  10 Luglio 2021, alle 21,00, al Chiostro di San Francesco di Osimo Issun Boshi, spettacolo di narrazione e Teatro di Figura ispirato ad un racconto giapponese, della Compagnia Sorabutai di Macerata (Hisaco Mori, Monica Gattari e Andrea Montani). Lo spettacolo è stato finalista del Premio Nazionale N Uovo Teatro 2021.
Continua la Scena dei Piccoli nella sua versione estiva al Chiostro di San Francesco di Osimo un grande ritorno dal vivo all’aperto, un segnale di ripresa e di volontà di costruire dopo il difficile periodo della pandemia Covid 19, con il sostegno della Regione Marche e del Comune di Osimo.

I bambini da anni pubblico del progetto La Scena dei Piccoli riavranno la loro Scena dei Piccoli Estate ad Osimo: progetto d’essai nazionale del teatro ragazzi di qualità. Il progetto ha ormai otto anni di vita e ha chiamato nelle Marche ad Osimo, spettacoli di rilievo, con attenzione ai linguaggi artistici più vari.

Il costo del biglietto è di 6 €, la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta dalle 17,00 il giorno dello spettacolo, prenotazioni Tel 3773495379