Osimo, il 12 novembre al via “La Scena dei Piccoli” con Cenerentola Rock

60

Al Teatro La Nuova Fenice un ensemble di attori e musicisti farà rivivere la fiaba Cenerentola

OSIMO (AN) – Domenica 12 novembre alle ore 18 al Teatro La Nuova Fenice di Osimo  andrà in scena Fiabe Jazz: Cenerentola Rock della Compagnia Teatro Popolare d’Arte. Lo spettacolo apre la rassegna La Scena dei Piccoli curata da Specchi Sonori e giunta alla sua decima edizione.
In scena un ensemble di attori e musicisti farà rivivere la fiaba Cenerentola, resa celebre nelle versioni di Charles Perrault, dei fratelli Grimm e dal film Disney. Con musica dal vivo e canzoni originali, lo spettacolo vive di un approccio avventuroso aperto all’imprevisto, jazz appunto, avvalendosi anche dell’interazione con il pubblico. Un gioco di immagini, suoni e parole che ha già conquistato un ampio pubblico in tutta Italia. Fiabe jazz è un format teatral-musicale per bambini e adulti; concept e drammaturgia Roberto Caccavo; musiche originali Francesco Giorgi; scenografia Giovanna Mastantuoni; costumi Veronica Di PietrantonioCon Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Marco Natalucci, Pedro Judkowski e Lorenzo Lucci.
Info e prenotazioni Specchi Sonori tel 377 5901437 direzione@specchisonori.org Botteghino del Teatro La Nuova Fenice tel 071 9307050 (aperto nei giorni di spettacolo dalle ore 16). Biglietto posto unico euro 6.
Prossimo appuntamento della rassegna domenica 3 dicembre ore 18 con Alla ricerca di un mondo morbido produzione Teatro dell’Elce/Specchi Sonori.
Calendario completo de La Scena dei Piccoli X edizione e La Scena dei Piccoli per le Scuole sul sito ufficiale specchisonori.org