Offida, dal 6 all’8 agosto la settima edizione dell’International Fof

181

L’International Figura Offida Festival proporrà  un ricco programma di spettacoli.Sette compagnie per la settima edizione

OFFIDA – Dal 6 all’8 agosto 2021  torna la settima edizione dell’International Fof (International Figura Offida Festival) ,un  appuntamento ricco di artisti nazionali e internazionali, che regalerà sorrisi e spensieratezza. Tanti spettacoli all’insegna della sicurezza.Le compagnie che parteciperanno sono sette: Gad’A, Trukitrek, Davide Calvaresi/7-8 chili, Umani Dance Theatre, Silvia Diomelli, Cia Ortiga, L’Abile Teatro.
Questa settimana edizione non sarà dislocata per tutta la città ma si utilizzeranno 6 spazi per 6 spettacoli in contemporanea. Come sempre, anche se in maniera ridotta, ci sarà un’area di ristoro nel chiostro dell’Enoteca regionale.

L’apertura di questa settima edizione verrà affidata ai giovanissimi della Compagnia Gad’A, che porteranno in scena un loro spettacolo.

Il primo spettacolo inizierà alle ore 18.

Gli altri spettacoli si terranno alle 19:15, sempre in teatro, e alle 19 e alle 21:30 all’Anfiteatro Casa B. Forlini, al Piazzale Borgo d’Italia, all’Enoteca Regionale, al prato di Santa Maria della Rocca, nella Sala Polivalente Beato Bernardo.

Per info e prenotazioni:
www.internationalfof.com
Ricordiamo che nei giorni del Fof entrerà in vigore il Decreto governativo che regola gli ingressi per spettacoli sia all’interno che all’esterno: tutti i partecipanti che superano i dodici anni dovranno essere forniti di Green pass.

  • Per agevolare gli accessi agli spettacoli è consigliabile stampare il proprio Qr Code.
  • Si può ottenere il Green pass anche con un tampone (validità 48 ore)
  • TAMPONI GRATUITI per chi partecipa al FOF, basta andare in una delle seguenti farmacie offidane e mostrare la prenotazione degli spettacoli:
    Farmacia Colonnella, Piazza della libertà, 7.
    Orario:14-16, nei giorni giovedì 5, venerdì 6, sabato 7 domenica 8.
    Farmacia Marinelli, Piazza Loris Annibaldi, 4
    Orario: 11-12:30 e 16-17:30 nei giorni giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7