Extra

Non crederai che funzioni: da Ikea ho speso 10 euro e ho dimenticato l’asciugatrice

Andare da Ikea e risolvere il problema di asciugare gli abiti con soltanto 10 euro in tasca, evidentemente, è davvero possibile.

Quando parliamo di acquistare nuovi oggetti, difficilmente riusciamo a trovare quello giusto e adatto davvero alle nostre esigenze.

La soluzione alternativa all’asciugatrice (www.marchenews24.it)

Specialmente perché, nel contesto di lavare, pulire e asciugare abiti, non è così semplice trovare la soluzione giusta spendendo relativamente poco. Ecco perché molte persone, oltre che su una lavatrice, decidono di fiondarsi sull’asciugatrice.

Il che è una buonissima idea, visto che quest’ultimo elettrodomestico fa il suo dovere alla grandissima. Qualora però decidiate di spendere un po’ meno, la soluzione sappiate che è a portata di mano e costa solamente 10 euro.

Spesi 10 euro per fare a meno dell’asciugatrice: da Ikea si può

Ciò a cui facciamo effettivamente riferimento non è soltanto utile e funzionale, ma anche semplice e sostenibile. Si tratta dello stendibiancheria Jall. Costa poco meno di 10 euro, ed è contraddistinto da misure ridotte che permettono di utilizzarlo anche nei più piccoli appartamenti. Inoltre, è pure molto leggero, il che significa che non siete obbligati a tenerlo in una sola stanza per paura di faticare troppo. Ha una struttura pieghevole, il che significa che può essere inserito ovunque, magari all’interno della doccia o della vasca per evitare che le gocce di acqua che calano dallo stesso stendibiancheria vadano a finire sul pavimento. Ma come fare ad asciugare i vestiti?

Ikea, a meno di 10 euro uno stendiabiti leggero, compatto e sostenibile (www.marchenews24.it – Ikea)

Anche senza asciugatrice, è possibile. Basta soltanto centrifugarli con molta pazienza, stendendoli e mettendo i capi d’abbigliamento più pesanti sui bordi. Non solo i consumi verranno ridotti fortemente, ma come se non bastasse migliorerà anche la qualità e la durata di ‘vita’ dei vestiti, non essendo più sollecitati dal calore eccessivo dell’asciugatrice. Si tratta chiaramente di un’alternativa molto economica, forse un po’ meno comoda dell’elettrodomestico fra i più apprezzati in assoluto dagli italiani e non solo, ma che comunque permette letteralmente a chiunque di avere la soluzione più sostenibile, compatta, semplice e affidabile possibile alla problematica relativa ai costi che comunque sia l’asciugatrice richiede, sia sull’investimento iniziale che sul pagamento in bolletta successivo.

In questo caso, con circa 10 euro e basta, risolverete un problema non da poco, ovvero quello di stendere e asciugare i vostri vestiti, e lo farete attraverso un acquisto che merita eccome di essere considerato, specialmente alla luce del fatto che molte famiglie in questo momento si trovano in grande difficoltà economica. Grazie a questa soluzione, però, il risparmio è assicurato.

Share
Pubblicato da:
TooBee

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X