“I Musicanti di Brema”, il 26 marzo al Teatro La Nuova Fenice di Osimo

94

Sabato prossimo  nell’ambito della rassegna La Scena dei Piccoli, curata dall’Associazione Specchi Sonori, è in programma  lo spettacolo della Compagnia Teatro Popolare d’Arte

OSIMO (AN) – Sabato 26 marzo 2022, alle ore 18.00, al Teatro La Nuova Fenice di Osimo andrà in scena Fiabe Jazz – I Musicanti di Brema, spettacolo per bambine/i e ragazze/i ideato prodotto dal Teatro Popolare d’Arte.
Un format originale che rilegge le fiabe unendo musica e teatro, con canzoni originali, fantasia e ironia, con l’espediente della variazione sul tema che, come nel jazz, crea e risolve l’imprevisto, rendendo più avventurosa l’esperienza, sia per il pubblico che per la compagnia. Uno spettacolo amato già da migliaia di persone d’ogni età in tutta Italia.
In scena Roberto Caccavo, attore e drammaturgo, Francesco Giorgi, compositore e musicista, e Fausto Berti, attore. Scenografia Giovanna Mastantuoni, costumi Alessandra Jane.

Lo spettacolo fa parte della rassegna La Scena dei Piccoli, curata da Specchi Sonori con la direzione artistica di Claudio Rovagna e Marianna De Leoni e sostenuta dal Comune di Osimo – Assessorato alla Cultura. Attiva dal 2014, la rassegna porta ad Osimo le più interessanti proposte nel teatro ragazzi del panorama teatrale nazionale e internazionale. Ospita residenze teatrali per giovani compagnie, Nidi Teatrali, e il Premio Nazionale N-Uovo Teatro.

Sabato 26 marzo ore 18
Teatro La Nuova Fenice Osimo (AN)
Fiabe Jazz – I musicanti di Brema
Rassegna La Scena dei Piccoli

Ingresso €6
Info e prenotazioni tel 377 5901437