L’iniziativa si svolgerà dal 10 giugno al 21 agosto (tranne il 12 e il 14 agosto) ogni martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 presso l’impianto sportivo attiguo al Parco Pubblico “Il boschetto” in via Leopardi a Monteprandone.
Il corso rientra nel progetto “Sport in rete”, realizzato da A.S.D. Tennis Acli Aps con un contributo di Fondazione Cassa Di Risparmio di Ascoli Piceno e col finanziamento del Dipartimento dello sport e di Sport e salute.
Il progetto nasce dalla condivisione di uno stile comune di lavoro che vede lo sport come strumento educativo per le nuove generazioni, che mette al centro i bambini e i giovani e non la loro performance.
Lo scopo principale del progetto è quello di favorire la pratica sportiva giovanile e l’equità di genere sperimentando un modello di attività capace di conquistare la nuova generazione Alpha, i “nativi digitali”.
Il corso è riservato agli allievi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 3288944080.
Per la miglior organizzazione delle lezioni, gli orari e i periodi del corso verranno gestiti in base al numero e all’età degli allievi partecipanti.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X