A Montegiorgio domani va in scena “Se devi dire una bugia dilla grossa”

47

Al teatro Alaleona lo spettacolo divertente in due atti di Ray Cooney nella versione italiana  di Iaia Fiastri

MONTEGIORGIO (FM) – Mercoledì 25  gennaio 2023, al teatro Alaleona di Montegiorgio, alle ore 21.00, la divertente commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa”, testo di Ray Cooney con la regia originale di Pietro Garinei e con la nuova messa in scena di Luigi Russo.

Si tratta del terzo appuntamento della stagione di prosa in cartellone, con Paola Quattrini, Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Paola Barale, Ninì Salerno, Cristina Fondi, Marco Cavallaro, Alessandro D’Ambrosi, Sara Adami e Ilaria Canalini.

Il testo dell’autore Ray Cooney, fu rappresentato per la prima volta nel 1986 e fu cavallo di battaglia della Ditta Dorelli, Quattrini, Guida. La versione italiana è di Iaia Fiastri.

Si tratta di una commedia con una solida struttura comica che sta mietendo successi in ogni teatro in cui è rappresentata e garantisce risate e divertimento, oltre che ritmo serrato e grande interpretazione. L’allestimento è ispirato a quello originale con il famoso girevole che rappresenta di volta in volta la hall dell’albergo e le due camere da letto, dove si svolge la vicenda del ministro del Governo De Mitri, che vorrebbe intrattenere relazioni extra coniugali con un membro femminile del governo dell’opposizione.

Teatro Alaleona Montegiorgio (FM)
0734-952067
www.teatroalaleona.it