Montecosaro, a buon punto i lavori per la rotatoria all’uscita della superstrada

50

Ieri il sopralluogo effettuato dal Presidente della Provincia Pettinari accompagnato dall’ing. Giaccaglia per verificare lo stato dei lavori

MACERATA – Sono a buon punto i lavori riguardanti la rotatoria realizzata in prossimità della superstrada all’intersezione con la provinciale 78 bis che conduce all’abitato del Comune di Montecosaro.

Questo è quanto risulta dal sopralluogo effettuato in giornata dal Presidente Pettinari accompagnato dall’ing. Giaccaglia dell’Ufficio Tecnico della Provincia che ha seguito i lavori.

Si tratta del raggiungimento di un altro importante obiettivo finalizzato alla messa in sicurezza di un incrocio ad alta densità di traffico dove, purtroppo, si sono verificati diversi incidenti per gli intasamenti che si creano tutt’ora anche in superstrada durante le ore di punta.”

Questo il commento del Presidente Pettinari.

Oggi si è provveduto ad effettuare la gettata per la posa in opera della torre faro che illuminerà la rotatoria.

Nei prossimi giorni si procederà con il riempimento delle aiuole e successivamente verrà effettuata l’asfaltatura dopodiché verranno fatte le opere di finitura riguardanti la segnaletica orizzontale e verticale nonché l’istallazione del guard rail.

I restanti lavori, eseguiti dalla ditta PRO.GE.CO. srl di Muccia, verranno svolti nelle ore notturne per evitare disagi al traffico.