Banconi e mensole dai toni chiari, luminosi e accoglienti, pareti con decorazioni che si richiamano graficamente alle lavagne e colorate scene di vita quotidiana: si chiama LIM Family la linea di arredamento adottata, e dal suo stesso nome si evincono i cardini su cui si è deciso di costruire la nuova immagine del locale, mescolando dettagli moderni ed essenziali all’originalità della street art.
Ci saranno diverse novità anche per quanto concerne i servizi alle famiglie, come sedie studiate ad hoc per i più piccoli, una nuova organizzazione nelle feste di compleanno con hostess dedicate e decorazioni per le torte studiate per soddisfare qualunque esigenza. Per quanto concerne il menù, viene riconfermata la possibilità della colazione, introdotta questa estate anticipando l’orario di apertura alle 7 del mattino. Dolce o salata, tradizionale o energetica, con pancake, muffin, macedonia, yogurt o marmellata: si potrà scegliere se iniziare la giornata con una colazione italiana o con il tipico breakfast inglese.
“Siamo contenti di questo nuovo look, con il quale possiamo ancora di più avvicinarci alla nostra principale clientela, rappresentata dalle famiglie e dai ragazzi, ma al tempo stesso creare un ambiente universale che possa far sentire a casa persone di qualunque età – dichiara Manuela Conte, licenziataria del Brand McDonald’s di Civitanova – Abbiamo scelto un visual che potesse riprodurre, con leggerezza e vivacità ma senza troppi artifici, quelle che sono le azioni più semplici del nostro vivere quotidiano”.
Siamo in un’epoca in cui, sempre proiettati con ansia verso il domani, sentiamo dentro di noi l’esigenza dell’essenzialità, di ritrovare quella serenità che abbiamo perso non perché non ci siano motivi validi per sorridere o ridere, ma soltanto perché non abbiamo mai tempo di farlo.
“Ecco, nel tram tram quotidiano – prosegue Manuela Conte – ci piacerebbe poter vedere la gente sorridere di gusto, anche solo per qualche minuto. È una grande opportunità di crescita per il maceratese quella che un Brand importante come McDonald’s ci sta offrendo investendo nel nostro territorio. Stiamo valutando anche la possibilità di nuove assunzioni per la nostra sede di Civitanova Marche perché ovviamente la crescita di un’attività commerciale, soprattutto quando è pianificata con precisione nel medio e lungo termine, richiede l’impiego di nuove risorse umane”.
Affrontare un subentro di luce e gas può sembrare un compito arduo, soprattutto per chi…
Proseguono gli appuntamenti del progetto ‘50x50’ di Pesaro 2024 sulle eccellenze della provincia. Il programma…
Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 l’infrastruttura sarà chiusa al traffico PESARO - Si…
Lo storico gruppo musicale, in tour da aprile 2024, farà tappa all’Arena Beniamino Gigli, il…
Al Parco della Cittadella risuoneranno le note delle più famose sigle tv dei cartoni animati…
L'evento, organizzato dalla Fondazione Santa Maria Goretti, si terrà nel Convento dei Frati Cappuccini CORINALDO -…
A Palazzo Buonaccorsi postazione della Protezione Civile Nazionale con il progetto “IO NON RISCHIO” MACERATA -…
ASCOLI PICENO - Quella che ci aspetta è una bellissima edizione del Mercatino Antiquario di…
Domenica prossima Recanati Insolita incontra il Grand Tour Marche all’insegna del Rinascimento RECANATI - Si…
Dopo il successo di “Trekking in città” arriva la visita guidata ai palazzi nobiliari MACERATA…
FERMO - I militari della Compagnia di Fermo hanno eseguito diversi arresti in esecuzione di…
CIVITANOVA MARCHE - Alla fine del mese di marzo scorso, una donna di 50 anni…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy Policy - Policy Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter