CIVITANOVA MARCHE – Il ristorante McDonald’s di Civitanova Marche cambia volto, e per festeggiare alla grande il suo remodeling ha deciso di organizzare un evento inaugurale che si terrà presso la sua sede in via Carducci n.2 il prossimo 3 ottobre, con una due giorni all’insegna del divertimento e della socializzazione. Dalle 15 alle 22 la giornata di sabato sarà accompagnata dalla diretta a cura dei dj di Radio Linea n°1, con giochi, quiz e numerosi premi in palio. In più, per i piccini, l’immancabile presenza di giochi gonfiabili, baby dance, truccabimbi, balloon-art e tante altre sorprese. La festa prosegue domenica 4 ottobre dalle ore 17 in poi con la diretta di Radio Linea n°1. Durante entrambe le giornate tutti i bambini fino a 8 anni potranno avere un Happy Meal gratuito con l’acquisto di un McMenù.
Banconi e mensole dai toni chiari, luminosi e accoglienti, pareti con decorazioni che si richiamano graficamente alle lavagne e colorate scene di vita quotidiana: si chiama LIM Family la linea di arredamento adottata, e dal suo stesso nome si evincono i cardini su cui si è deciso di costruire la nuova immagine del locale, mescolando dettagli moderni ed essenziali all’originalità della street art.
Ci saranno diverse novità anche per quanto concerne i servizi alle famiglie, come sedie studiate ad hoc per i più piccoli, una nuova organizzazione nelle feste di compleanno con hostess dedicate e decorazioni per le torte studiate per soddisfare qualunque esigenza. Per quanto concerne il menù, viene riconfermata la possibilità della colazione, introdotta questa estate anticipando l’orario di apertura alle 7 del mattino. Dolce o salata, tradizionale o energetica, con pancake, muffin, macedonia, yogurt o marmellata: si potrà scegliere se iniziare la giornata con una colazione italiana o con il tipico breakfast inglese.
“Siamo contenti di questo nuovo look, con il quale possiamo ancora di più avvicinarci alla nostra principale clientela, rappresentata dalle famiglie e dai ragazzi, ma al tempo stesso creare un ambiente universale che possa far sentire a casa persone di qualunque età – dichiara Manuela Conte, licenziataria del Brand McDonald’s di Civitanova – Abbiamo scelto un visual che potesse riprodurre, con leggerezza e vivacità ma senza troppi artifici, quelle che sono le azioni più semplici del nostro vivere quotidiano”.
Siamo in un’epoca in cui, sempre proiettati con ansia verso il domani, sentiamo dentro di noi l’esigenza dell’essenzialità, di ritrovare quella serenità che abbiamo perso non perché non ci siano motivi validi per sorridere o ridere, ma soltanto perché non abbiamo mai tempo di farlo.
“Ecco, nel tram tram quotidiano – prosegue Manuela Conte – ci piacerebbe poter vedere la gente sorridere di gusto, anche solo per qualche minuto. È una grande opportunità di crescita per il maceratese quella che un Brand importante come McDonald’s ci sta offrendo investendo nel nostro territorio. Stiamo valutando anche la possibilità di nuove assunzioni per la nostra sede di Civitanova Marche perché ovviamente la crescita di un’attività commerciale, soprattutto quando è pianificata con precisione nel medio e lungo termine, richiede l’impiego di nuove risorse umane”.