Il provvedimento si è reso necessario considerato il cartellone degli eventi e delle manifestazioni in programma per i festeggiamenti di San Giuliano che comporta l’installazione di un gruppo di tensostrutture in piazza Della Libertà.
Mercoledì 27 agosto, dalle 6:00 alle 15:00 è previsto, in viale Puccinotti, il divieto di transito con sbarramento fisico, a partire dall’incrocio con piazza Garibaldi fino alla sede Confartigianato (ex autopalazzo), per tutti i veicoli provenienti dalla predetta area e per i veicoli provenienti da Corso Cavour eccetto gli operatori commerciali titolari di concessione in sede fissa o a spunta.
Sarà garantita una corsia di marcia di larghezza minima di 3 metri per il transito dei mezzi di soccorso e pubblica utilità in caso di emergenza. È prevista la direzione obbligatoria verso “destra” per tutti i veicoli provenienti da Corso Cavour, con obbligo di immissione in via Dei Giardini.
In piazza Garibaldi sarà prevista la direzione obbbligatoria “dritto” con immissione in via Dei Giardini per i veicoli provenienti da piazza Annessione e via Leopardi.
Ai Giardini Diaz sono previsti: la sospensione dell’ordinanza di divieto di transito per veicoli circolanti dalle ore 7:00 alle 15:00 relativamente all’accesso di piazza Garibaldi; l’istituzione del limite massimo di velocità di 30km/h; la sospensione temporanea della segnaletica verticale di “Direzione obbligatoria Diritto” e “Divieto di Accesso” posta all’intersezione con viale Puccinotti (lato ex bar Narciso). Le direzioni consentite sono: diritto in direzione piazza Marconi e svolta a sinistra in direzione viale Trieste.
In Corso Cavour sono previste l’istituzione del limite massimo di velocità di 30km/h in prossimità di piazza Garibaldi e l’istituzione di preavviso direzione obbligatoria a destra in prossimità di piazza Garibaldi.
Infine, è autorizzata la sosta nell’anello perimetrale dei Giardini Diaz, ove consentito dalla segnaletica, per i veicoli degli operatori commerciali titolari di concessione in sede fissa o presenti per le operazioni di spunta.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X