Passando alle interpellanze sono inerenti alla presentazione Isee per le tariffe delle mense scolastiche e alla situazione del locale La cantinetta (Renna di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale) e all’erogazione del contributo di autonoma sistemazione (Renna di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale e altri consiglieri di minoranza).
Il consiglio comunale passerà poi all’esame della delibera sul nuovo regolamento comunale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata per l’approvazione e alla discussione delle mozioni sull’abrogazione del consiglio delle donne (Cherubini Movimento 5 stelle), sul pagamento delle imposte comunali sulle proprietà immobiliari non destinate al culto (Movimento 5 stelle.
Infine l’assise cittadina discuterà due ordini del giorno sul monitoraggio delle acque di balneazione (Marchiori di Forza Italia) e sul permesso parcheggi con a bordo bambini da 0 a 3 anni (Miliozzi di Pensare Macerata). Nel caso in cui la seduta del 21 febbraio dovesse andare deserta, la seconda convocazione è fissata per il 23 febbraio alle ore 16.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X