Macerata, asta pubblica per la concessione di un locale in via Don Minzoni  

75

Comune di Macerata logoMACERATA – Il prossimo 4 maggio alle ore 12 al Servizio Servizi Tecnici del Comune di Macerata (Piaggia della Torre 8, secondo piano), si terrà una pubblica asta ad unico incanto per la concessione di un locale che si trova in via Don Monzoni, 7. Il canone a base d’asta è di 5.603 euro.

Il locale in questione può avere destinazione ad attività commerciale o artigianale, fatte salve comunque le autorizzazioni necessarie all’espletamento dell’attività che saranno a cura ed onere del concessionario.

E’ obbligatorio per il concessionario effettuare nel locale i lavori di rifacimento ex novo del servizio igienico, completo di impianti idro-sanitario ed elettrico, sanitari, pavimento e rivestimento. I lavori potranno essere riconosciuti dal Comune dietro presentazione di idonea documentazione, quale anticipazione sul corrispettivo di concessione per un importo massimo di 3.000,00 euro.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel testo integrale dell’avviso e nel modello di domanda di partecipazione – tutto il materiale è disponibile sul sito internet del Comune  www.comune.macerata.it, sezione Avvisi – dovranno far pervenire entro le ore 12 del 3 maggio un plico chiuso e sigillato, indirizzato al  “Comune di Macerata – Ufficio Protocollo – v.le Trieste 24 – 62100 Macerata”, contenente la dicitura Asta pubblica del giorno 4.5.2017 per la concessione del locale comunale sito in via Don Minzoni 7 .

Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere nelle ore d’ufficio al servizio Servizi Tecnici, Ufficio Patrimonio per concordare la visione dell’immobile, delle relative planimetrie e di tutta la documentazione tecnica telefonando ai numeri 0733/256419-256 mentre per le notizie sullo svolgimento della gara i numeri di telefono sono  di telefono è  0733/256401-232-503.