“L’innovazione tecnologica sul territorio fermano”, incontro all’Hotel Astoria

107

FERMO – Per stare al passo con i tempi e le innovazioni che travolgono le nostre vite e il nostro modo di lavorare, le aziende e i professionisti locali devono tenere conto e approfittare delle opportunità che la Digital Transformation crea ogni giorno. Questa è la mission della SEPI, software house di Fermo, che da oltre 35 anni si impegna affinché ciò avvenga. A questo proposito il 2 marzo si è svolto, presso la sala conferenze dell’Hotel Astoria, l’evento: “I prodotti e i servizi per lo Studio Professionale” dedicato alla semplificazione ed al miglioramento del lavoro dei commercialisti e dei consulenti.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con TeamSystem, gruppo leader in Italia nel campo dei software. Il meeting è stato aperto dall’intervento dell’amministratore SEPI, Vincenzo Felicioni: “Il cambiamento è il processo col quale il futuro invade le nostre vite. Si parla ormai ovunque di Digital Transformation per indicare quel cambiamento che da anni sta avvenendo nella società e che sta rivoluzionando il nostro modo di vivere attraverso la tecnologia digitale. Tutti dovremo aggiornare il nostro modo di fare e immaginare business tenendo conto di tutte queste nuove opportunità”.

Sono intervenuti, poi, due importanti elementi della TeamSystem: il Product Marketing Manager, Roberto Milandri e il Business Developer, Gianluca Sgolastra i quali hanno presentato le ultime novità nel campo dei software nazionali. La SEPI però non si ferma qui dato che prenderà parte, il 4-5-6 marzo anche alla 25° edizione di Tipicità presso il Fermo Forum. Sarà possibile incontrare i tecnici della software house presso lo stand: “I love living Marche” dove verranno presentate le più innovative soluzioni informatiche legate principalmente al settore alimentare: tracciabilità, RFID, etichettatura, logistica e molto altro.