I Jethro Tull chiudono a Civitanova Marche il tour italiano

215

Jethro TullCIVITANOVA MARCHE – Dopo il successo del tour invernale con il concerto-evento “The Rock Opera”, Ian Anderson, pioniere del rock progressive e leader indiscusso della storica band Jethro Tull, è tornato in Italia con il suo intramontabile “The Best of Jehtro Tull”, sulle note dei brani leggendari della band, per calcare i palchi di prestigiose rassegne musicali estive, con otto imperdibili concerti.

L’infaticabile Anderson ha riportato i suoi musicisti di nuovo del nostro Paese, partendo il 15 luglio da Arco (Trento). Il lungo tour italiano dei Jethro Tull si concluderà questa sera a Civitanova Marche (Macerata), alle ore 21,30 presso l’Arena del Mare.

Un’occasione imperdibile per riascoltare dal flauto e dalle note i Ian Anderson e dei suoi musicisti il miglior repertorio dei Jethro Tull. L’uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo e che conta all’attivo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi, prosegue la sua lunga stagione creativa, continuando ad attrarre le platee di tutto il mondo, accompagnandole sui sentieri del suo lungo passato e del repertorio storico della band.

Sul palco Ian Anderson sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra,  Scott Hammond alla batteria.

Per gli appassionati del rock progressive un’imperdibile opportunità per ascoltare dal vivo brani leggendari come Aqualung, Thick as a Brick, Locomotive Breath: è davvero il ritorno della grande musica.