Folignano, il sindaco incontra il nuovo Comandante dei Carabinieri

48

FOLIGNANO (AP) – Incontro ieri mattina in Comune tra il sindaco Matteo Terrani e il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Villa Pigna, Alessandro Giorgioni.

«Sono convinto che lavoreremo in un clima di piena collaborazione per la sicurezza della comunità folignanese, ognuno nei rispettivi ruoli, così come è sempre avvenuto in questi anni – afferma il primo cittadino folignanese -. L’Arma dei Carabinieri rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini, garantendo loro protezione e rispetto della legalità.
Rivolgo a nome di tutta la cittadinanza i migliori auguri di buon lavoro al Luog. Giorgioni, al M.llo Gaspari e a tutti i Carabinieri che quotidianamente prestano servizio nel nostro territorio con impegno e dedizione. Al tempo stesso mi sento in dovere di fare un caloroso ringraziamento al Luog. Enrico Palmieri, in congedo per limiti di età, per il grande lavoro svolto durante la sua lunga permanenza alla guida della Stazione di Villa Pigna, dove si è distinto non solo per le qualità professionali ma soprattutto per quelle umane. In virtù di ciò al prossimo Consiglio Comunale proporrò di conferirgli la Cittadinanza Benemerita».