Fermo, “Gli appuntamenti della salute”: il 13 maggio spazio a sport e alimentazione corretta

41

FERMO – Sabato 13 maggio, a Marina Palmense, si svolgerà l’iniziativa “Gli appuntamenti della salute” promossa da Unione Sportiva Acli – Comitato Regionale Marche Aps in collaborazione con Qualis Lab – Analisi Cliniche.

La manifestazione prenderà il via alle ore 9 presso “Casa Da Sergio” in via Murri 36, vicino alla farmacia ed andrà avanti fino alle ore 12 circa.

Il programma dell’iniziativa prevede attività sportiva all’aperto (camminata libera – Fitwalking) ed a seguire un laboratorio di cucina per una corretta alimentazione a base di prodotti locali a chilometro zero.

La partecipazione a “Gli appuntamento della salute” è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 indicando il proprio nome e cognome (fino ad un massimo di 40 partecipanti).

Sarà una mattinata, dunque, dedicata a promuovere stili di vita corretti per cittadini di ogni età utilizzando un farmaco naturale, l’attività fisica, e valorizzando quei prodotti locali che hanno benefici sulla salute di ognuno.