“Diamanti a Tavola 2022”, il Festival del tartufo bianco pregiato di Amandola

256

 

Nei giorni 5 – 6 – 12 – 13 novembre la venticinquesima edizione della manifestazione che punta a valorizzare il prezioso fungo dei boschi di Amandola; in programma il mercatino dei prodotti tipici enogastronomici, escursioni e spettacoli

AMANDOLA (FM) – Torna  ad Amandola  “Diamanti a Tavola” ,il Festival del tartufo bianco pregiato e dei prodotti tipici dei Monti Sibillini. La venticinquesima edizione della  manifestazione  che promuove e valorizza il più illustre frutto dei boschi di Amandola e dell’entroterra Fermano si terrà nei giorni 5 – 6 – 12 – 13 novembre 2022.

Alla manifestazione è legato il mercatino dei prodotti tipici enogastronomici dei Monti Sibillini.

Le degustazioni sono garantite dagli stand presenti ed allestiti anche dalle varie associazioni sportive e di volontariato presenti sul territorio.

Tante le attività a cui partecipare durante i giorni del Festival: escursioni alla ricerca del tartufo, convegni, mostre e laboratori per bambini. Diamanti a tavola accoglie ognuno di voi con un programma ricco di iniziative ed eventi. Le Vie della Città faranno da palcoscenico a spettacoli folkloristici ed artisti di strada per celebrare il “Diamante” più prezioso in un Festival davvero incredibile.

Per info sul programma: www.diamantiatavola.marche.it
Ufficio turistico: Tel. 0736 840731 – email turismo.amandola@gmail.com