“Le chiese scomparse di Offida”, il 31 agosto il tour culturale

76

Martedì prossimo  la quarta camminata culturale dell’U.S. Acli Marche ad Offida

OFFIDA (AP) – Dopo il rinvio, causa maltempo di martedì 24, “Le chiese scomparse di Offida” si svolgerà martedì 31 agosto alle ore 21 con partenza davanti al Santuario del Beato Bernardo in Piazza Beato Bernardo.

Si tratta di un vero e proprio tour culturale organizzato nell’ambito delle attività del progetto “Destinazione benessere Offida sport 2021”, promosso dall’assessorato allo sport del Comune di Offida, coordinato dall’Unione Sportiva Acli Marche e cofinanziato dalla Regione Marche.

Dopo il successo di partecipanti delle prime tre iniziative, dedicata agli ordini religiosi, alla toponomastica di Offida ed all’architetto Pietro Maggi, si passa dunque al quarto appuntamento.

La partecipazione al tour culturale, predisposto dalla guida turistica abilitata Valentina Carradori, è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria con un messaggio al numero 3939365509 (indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della camminata entro il 30 agosto).

E’ previsto un tetto massimo di 90 partecipanti.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglietta d’acqua.

In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata ad altra data.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.