Cantiano, “Emozioni Naturali”: appuntamento con Maurizio Biancarelli

92

Sabato 8 agosto la chiusura del Festival con la presentazione di immagini relative al progetto fotografico L’Altro Versante

CANTIANO (PU)  – Dopo una passeggiata storico-geologica nella Gola del Burano, un’escursione alla Riserva naturale del Bosco di Tecchie e una serata di proiezioni su temi naturalistici, il FESTIVAL “EMOZIONI NATURALI” ed. 2000 si concluderà con un incontro speciale e non solo per i fotoamatori.

Sabato 8 agosto 2020 chiuderà in bellezza la 4° edizione del Festival con una serata dedicata al fotografo MAURIZIO BIANCARELLI.

L’Associazione Naturalis Motus, con il patrocinio del Comune di Cantiano, in collaborazione con la Proloco e l’A.F.N.I. Marche, avrà il piacere di ospitare il fotografo MAURIZIO BIANCARELLI.

Maurizio Biancarelli è fotografo naturalista professionista da molti anni, collabora con le maggiori riviste del settore italiane ed estere, come National Geographic Italia, Bell’Italia, Bell’Europa, BBC Wildlife, NaturFoto, Terre Sauvage, Terra, Meridiani Montagne, In Viaggio, Qui Touring.
Durante la serata, Maurizio Biancarelli presenterà immagini relative al progetto L’Altro Versante al quale partecipa attualmente. Questo progetto nazionale è interamente dedicato al paesaggio montuoso italiano (www.laltroversante.com).
… sempre nello spirito che muove il Festival “EMOZIONI NATURALI” che è l’Articolo 9 della Costituzione italiana. “La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione”.