“In cammino nella Valmusone”, il 23 Giugno appuntamento a Castelfidardo

62

CASTELFIDARDO – Giovedì 23 Giugno, alle ore 21.15 con partenza da Piazza della Repubblica, nuovo appuntamento (dopo i due precedenti rinvii dovuti al maltempo) con la socializzazione, la promozione della salute e la lotta alla sedentarietà.

E’ infatti in programma un nuovo appuntamento con quello che è un vero e proprio viaggio nella Val Musone che ha toccato Osimo, Camerano e Loreto e questa volta farà tappa a Castelfidardo.

Si tratta di una serie di camminate aperte a cittadini di ogni età finalizzate a incrementare le occasioni di attività fisica per la popolazione.

L’iniziativa è organizzata da Unione Sportiva Acli Ancona e Marche Aps, Circolo Acli US Acli Crocette Asd Aps, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castelfidardo, nell’ambito del progetto “Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid19”, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali”.

Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi al numero 3313210592, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni.

Si consigliano abbigliamento e calzature comodi e di portare una bottiglia d’acqua.