Camerino, Granfondo Terre dei Varano 2021: fino al 10 luglio le iscrizioni

64

La competizione ciclistica nel cuore dei monti Sibillini è in programma per il prossimo 11 luglio

CAMERINO – I primi due classificati del percorso lungo della Maratona delle Dolomiti ‍conclusasi domenica scorsa, saranno ai nastri di partenza della XII° edizione della Granfondo Terre dei Varano. Si potrà vedere all’opera Fabio Cini (1° classificato) e Vincenzo Pisani (2°classificato) e con loro ci sarà anche Alfredo Balloni ciclista ex-professionista, nonché compagno di Michele Scarponi nella Lampre nel 2012. Presente anche Luca Fantozzi dominatore del percorso Classic nelle ultime edizioni.

Fissata per domenica 11 luglio, la Granfondo Terre dei Varano offrirà due percorsi rinnovati, per soddisfare le necessità e la preparazione di ogni ciclista e garantirne la sicurezza: il Classic si snoderà per 105 km con 1.800m di dislivello ed il Marathon che serpeggia tra monti e pianure per ben 130 km con 2.900m di dislivello.

Sarà possibile iscriversi online fino al 10 luglio mediante il portale Endu (www.endu.net/it/events/granfondo-terre-dei-varano-2/entry).

È una macchina organizzativa lanciata a tutta velocità quella che metterà in scena la XII° edizione della #TDV, manifestazione ciclistica con partenza ed arrivo a Camerino, evento atteso per l’importante segnale di ripartenza verso una normalità tanto auspicata.

Esplosione di iscritti provenienti da molte regioni che hanno saturato le strutture alberghiere di tutto il territorio.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.terredeivarano.it oppure scrivere a info@terredeivarano.it