Camerano, il 23 gennaio riparte il progetto “Salute in cammino”

70

CAMERANO (AN)  – Il 23 gennaio riprende “Salute in cammino”, l’iniziativa di promozione della salute riservata a cittadini di ogni età.

Dopo la pausa natalizia, di fine ed inizio anno, dunque, riprendono le camminate guidate dalla professoressa Maria Cristina Piastrellini che appassionano tanti cittadini di ogni età.

Il progetto è stato avviato nel corso dell’anno 2016 ed in due anni di attività sono state circa 150 le persone di ogni età che hanno partecipato ad almeno una camminata.

Le camminate, promosse da U.S. Acli Marche e Comune di Camerano, col patrocinio della delegazione provinciale Coni di Ancona, si svolgeranno a partire dal 23 gennaio ogni mercoledì alle 21 (tranne quando piove) con partenza dal Palazzetto dello sport.

La partecipazione al progetto è gratuita e per iscriversi basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Per ulteriori informazioni si possono visitare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.