Cagli, l’8 dicembre al Teatro Comunale va in scena “La Vedova Allegra”

54

CAGLI (PU)- Giovedì, 8 dicembre 2022 alle ore 16.00, al Teatro Comunale  di Cagli  la Compagnia Italiana di Operette presenterà “La Vedova Allegra”, una delle operette più amate dal grande pubblico per la Regia di Flavio Trevisan.

La Vedova Allegra  musicata in maniera magistrale da Franz Lehár su testo di Victor Leon e Leo Stein, è ambientata a Parigi, presso l’Ambasciata del Pontevedro e ha per protagonista Hanna Glavary, vedova del ricco banchiere di corte. L’ambasciatore pontevedrino, il Barone Zeta, riceve l’ordine di combinare un matrimonio tra Hanna e un compatriota per far sì che la dote della ricca vedova resti nelle casse dello Stato. Il Barone Zeta, coadiuvato da Njegus segretario un po’ pasticcione, tenta di risolvere la situazione, innescando però una serie di equivoci comici trascinanti che condurranno nonostante tutto ad un lieto fine.

Prevendita online qui: https://bit.ly/3ujIZ8r
Botteghino del teatro aperto mercoledì 7 dicembre dalle ore 17.00 alle 19.30 e giovedì 8 dicembre dalle 15.00 fino a inizio spettacolo.
Botteghino del Teatro Comunale di Cagli tel. 0721 781341

L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.