Ascoli, screening di massa: riserva di sosta in Piazzale R. Strulli e in Via degli Iris

31

Una Ordinanza istituisce  la  riserva di sosta per favorire il parcheggio temporaneo dei veicoli dei cittadini che si sottoporranno ai tamponi antigeniciAscoli Piceno comune logo

ASCOLI PICENO – Con l’Ordinanza Dirigenziale n. 618 del 15-12-2020 l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno dispone di istituire dalla data del 18 fino al 23 dicembre 2020, periodo in cui si effettuerà lo screening di massa anti Covid, in Piazzale R. Strulli, lato est, tratto adiacente l’edificio sede della “Casa della Gioventù” e in Via degli Iris, vertice sud – est del piazzale antistante il lato nord della Palestra Comunale Monticelli:

il divieto di sosta rimozione coatta con orario 7-20;
in deroga al divieto di cui al precedente punto “1”, di riservare a favore di tutti gli utenti che si recheranno presso i suddetti centri a poter parcheggiare temporaneamente i propri veicoli, per lo stretto tempo necessario allo svolgimento delle suddette operazioni, nelle zone poste a divieto.
Autorizza la collocazione di appositi pannelli direzionali, nei punti stradali più ritenuti più opportuni, per agevolare l’individuazione e il raggiungimento delle strutture anzidette.
Per consultare l’ordinanza:
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18801