Ancona, il “Campionato intercomunale di burraco” giunge alla seconda tappa

70

Terzo “Campionato intercomunale di burraco”CASINE DI OSTRA (AN) – Giovedì 12 novembre si svolgerà la seconda tappa della terza edizione del “Campionato intercomunale di burraco” organizzato da ASD Valli Misa e Nevola e U.S. Acli Marche. La manifestazione si sta svolgendo nel territorio provinciale di Ancona e andrà avanti fino al prossimo mese di maggio con due appuntamenti mensili che si svolgeranno in varie località.

Il programma della seconda tappa dell’iniziativa prevede due luoghi di svolgimento. Le gare del girone A si svolgeranno a Senigallia presso il Circolo La Fenice e prevedono il seguente programma: Senigallia-Corinaldo, Ripe Tre Castelli-Ostra, Jesi 1-Ostra Vetere e Barbara-Falconara.

Le gare del girone B si svolgeranno invece a Corinaldo secondo i seguenti abbinamenti: Monsano-Jesi 2, Ancona-Falconara 2, Corinaldo 2-Belvedere Ostrense e Passo Ripe-S. Angelo. Dopo la prima giornata della manifestazione la classifica aggiornata dei due raggruppamenti è la seguente.

Girone A: Trecastelli 220, Ostra 211, Falconara 202, Senigallia 201, Barbara 199, Jesi 1 198, Corinaldo 1 189 e Ostra Vetere 180.

Girone B: Falconara 240, Ancona 221, S. Angelo 219, Jesi 2 208, Passo Ripe 192, Belvedere Ostrense 181, Corinaldo 2 179 e Monsano 160.

Queste invece le classifiche parziali dei due gironi:

Girone A: Cinzia Cerioni e Tullia Mazzoleni (1), Augusta Fattorini e Luana Gaggiotti (2), Antonio Francesconi ed Ester Crema (3), Danilo Fileri e Tamara Fileri (4), Margherita Boari ed Adele Carletti (5).

Girone B: Luciana Giaccoli e Mario Donati (1), Cinzia Pierfederici e Franco Ferretti (2), Marilisa Verdesi e Alfio Di Stefano (3), Clara Cecconi e Sonia Di Micco (4), Romualda Rocconi e Wilma Latini (5).

La terza tappa della manifestazione si svolgerà giovedì 26 novembre.