Unitre di Corinaldo, inaugurazione dell’Anno Accademico 2019/20

127

Domenica 10 novembre presso il Centro di Accoglienza S. Maria Goretti un pomeriggio tra musica e degustazione di prodotti tipici autunnali

CORINALDO – Sono in corso le iscrizioni al nuovo anno accademico 2019/20120 dell’Unitre di Corinaldo. L’Associazione di Promozione Sociale, Università delle tre età e della terza età, nel perseguire le finalità proprie dello Statuto (educare, formare, informare), è attiva nella comunità corinaldese da oltre due decenni. Grazie soprattutto agli Associati, sempre pronti a collaborare e ad aderire con entusiasmo alle varie iniziative. Anche quest’anno l’Unitre propone un calendario ricco di corsi, laboratori ed iniziative socio-culturali, con particolare attenzione alle risorse del territorio ed alle esigenze del nostro tempo.
In occasione delle iscrizioni sarà inoltre possibile votare per il rinnovo delle cariche sociali del triennio 2019-2022.
La segreteria (in via del Corso, 9 – tel 0717976312 ) è aperta fino a venerdì 8 novembre, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 e mercoledì 6 novembre anche il mattino dalle 10 alle 12.

L’inaugurazione del 24° Anno Accademico 2019/20 dell’UNITRE di Corinaldo avrà luogo domenica 10 novembre alle ore 16:30 presso il Centro di Accoglienza S. Maria Goretti, in via Pregiagna.
Il pomeriggio sarà allietato da un Concerto di canti popolari eseguito dal Trio composto da Donato Mori (organetto diatonico e presentazione storica dei brani), Serena Api (soprano) e Gabriele Carbonari ( voce e chitarra) e si concluderà con la degustazione di prodotti tipici autunnali.
Si tratta di un momento fondamentale della vita dell’Associazione, una imperdibile occasione di confronto e piacevole incontro tra soci, simpatizzanti, sostenitori, docenti, componenti del Consiglio e la Presidente Maria Ferroni.