Nei prossimi episodi di un Posto al Sole, ci sarà uno scontro tra Rosa e Damiano. Ecco cosa vedremo dal 26 al 30 gennaio
Gli episodi che vanno dal 26 al 30 gennaio 2026, segnano una svolta nelle trame di Un Posto al Sole. Sono previsti diversi colpi di scena, e molte cose cambieranno, per diversi protagonisti.

Tra le novità ci sarà la partecipazione straordinaria della grande attrice americana Whoopi Goldberg, che interpreterà un’imprenditrice in arrivo dagli Stati Uniti e che avrà a che fare sia con Raffaele Giordano, sia con Roberto Ferri.
Nelle scorse puntate della soap, abbiamo assistito all’arresto di Gennaro Gagliotti, dopo la testimonianza della moglie che lo ha inchiodato. La donna, infatti, non era più disposta a coprire le malefatte del marito, e dopo una breve fuga e averla colpita, la corsa di Gennaro è terminata, e per lui si sono spalancate le porte del carcere. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana?
Un Posto al Sole, duro scontro tra Rosa e Damiano, arriva Whoopi Goldberg nei panni di Eleanor Price
Le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 gennaio 2026, vedranno Eleanor Price (Whoopi Goldberg) arrivare a Palazzo Palladini.

Ad accoglierla ci saranno Roberto e Marina, ma il primo benvenuto glielo darà Raffaele, che è ancora il portiere di Palazzo Palladini, dopo aver rinunciato ad andare in pensione (cosa che gli è costata una lite con Ornella).
Raffaele cerca di aiutare Eleanor a trovare alloggio nel Palazzo, dato che lei ne è rimasta molto colpita. Nel frattempo, l’arrivo degli americani non fa felice Renato, sospettoso che ci siano ombre dietro questo soggiorno.
Nel frattempo, per Rosa ci sarà un lungo confronto-scontro con Damiano, che mette a dura prova la loro relazione. La donna, d’altro canto, capisce quanto sia importante studiare inglese, per il futuro. Ma non è tutto, perché Eduardo si ritrova in una situazione economica fragile e questo lo spinge a cercare modi rapidi per fare soldi. Rino si dice perplesso e non lo nasconde.
Eduardo si intestardisce e decide di mettere a segno un colpo con l’aiuto di Stella e Angelo. Le conseguenze, tuttavia, potrebbe rivelarsi molto serie. Alberto, invece, cerca di appianare le divergenze con suo figlio.
Guido e Mariella, uniti, provano a persuadere Bice a restituire il denaro a Cotugno. Alla radio, si cerca qualcuno di valido che sostituisca Elena alla direzione, dopo la sua partenza per Londra.




