Uci Cinemas Ancona: riapre la multisala della Città del Cinema

245

Uci Cinemas  ANCONA – UCI Italia annuncia la riapertura di UCI Cinemas Ancona, la multisala della Città del Cinema di Via Filonzi, zona Baraccola. Da ieri le proiezioni hanno ripreso il normale svolgimento, con inizio anticipato alle ore 15 fino al 13 settembre.

Le proiezioni mattutine della domenica saranno estese anche a sabato 5 e 12 con inizio alle ore 11 alle quali si potrà accedere usufruendo di una tariffa scontata pari a 5 euro per le proiezioni in 2D e pari a 7,5 euro per le proiezioni in 3D (valida solo per le proiezioni che iniziano prima delle ore 13).

Gli spettatori avranno la possibilità di assistere ai più importanti film attualmente nelle sale, tra cui I Minions, Ant-Man, Mission:Impossibile – Rogue Nation, Operazione U.N.C.L.E.

Fino al 13 settembre sarà inoltre attiva la promozione boomerang grazie alla quale gli spettatori per ogni biglietto acquistato alle casse riceveranno un coupon valido fino al 30 settembre, utilizzabile dal lunedì al venerdì, che dà diritto a un ingresso scontato pari a 4 euro per i film in 2D e pari a 6 euro per i film in 3D.