Treia, Amministrazione comunale: al via gli incontri pubblici con la cittadinanza

15

TREIA – Saranno presentati il bilancio comunale, le opere pubbliche e le nuove regole del mercato libero delle utenze domestiche.
L’Amministrazione comunale di Treia organizza una serie di incontri pubblici con la cittadinanza, in diverse zone del Comune, per presentare: il bilancio del Comune; il programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026 e l’elenco annuale dei lavori pubblici 2024; le nuove regole del mercato libero delle utenze domestiche, insieme agli esperti in materia.
Si comincia giovedì alle 18,30 all’Aula Multimediale di Treia, in via Cavour 29; per poi proseguire il 18 gennaio alle 21 a Santa Maria in Selva; il 19 a Chiesanuova alle ore 21; il 25 gennaio a Camporota alle ore 21 e il 26 gennaio a Passo di Treia alla stessa ora per poi concludere con gli incontri nuovamente nel centro storico, il 29 gennaio alle ore 21, nell’aula multimediale.
Un’iniziativa alla quale l’Amministrazione tiene particolarmente e per la quale invita la cittadinanza e le associazioni a partecipare. Saranno presenti il Sindaco, gli Assessori e i Responsabili di settore del Comune di Treia.