Per la gioia di grandi e piccoli al Teatro Fabiano Valenti di Treia, l’8 febbraio, si potrà volare sull’Isola che non c’è con “Peter Pan”
TREIA – Treia si prepara a volare verso l’Isola che non c’è. Domenica 8 febbraio , alle ore 17, il Teatro Fabiano Valenti ospiterà lo spettacolo “Peter Pan”, appuntamento della rassegna Domeniche da Favola, la stagione di teatro dedicata a ragazzi e famiglie.
Lo spettacolo porta in scena una delle storie più amate di sempre: il racconto senza tempo del bambino che non vuole crescere, tra avventure, personaggi indimenticabili e un messaggio che parla di libertà, fantasia e amicizia. Un viaggio teatrale capace di coinvolgere i più piccoli e, allo stesso tempo, di emozionare anche gli adulti.
Con una messa in scena dinamica e colorata, lo spettacolo accompagna il pubblico tra pirati e sogni restituendo tutta la magia di Peter Pan.
L’appuntamento è pensato per le famiglie e per i bambini, ma rappresenta anche un’occasione per vivere il teatro come luogo di incontro per trascorrere qualche ora tutti insieme.
Per info e prenotazioni: 351 4780911 (attivo dalle 15:00 alle 20:00). Email: hipnoticaservice@gmail.com
Prevendite online: www.liveticket.com





