Treia, il 10 marzo lo spettacolo “La favola delle nuvole e del profumo”

6

Domenica prossima al  Teatro Comunale teatro d’attore, pupazzi, canzoni, interazione con il pubblico

TREIA – Quarto e ultimo appuntamento, domenica (10 marzo) alle ore 17, al Teatro Comunale di Treia con DOMENICHE DA FAVOLA, la stagione di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Treia, nell’ambito di TIR-TEATRI IN RETE, il più grande circuito di spettacoli per le nuove generazioni nella parte sud della Regione Marche.
Una stagione che ha confermato tutto il suo potenziale, facendo registrare un incremento di pubblico rispetto al passato, segno di un progetto con il quale la gente è entrata in confidenza, di cui le famiglie si fidano, perchè sanno che portano i loro figli a vivere un’esperienza diversa e importante, di divertimento certo, ma con risvolti che investono la formazione, la socialità e la crescita. DOMENICHE DA FAVOLA accompagna oramai da sette anni la vita di tante famiglie di Treia e del suo comprensorio ed è entrata a tutto diritto a far parte di quelle occasioni che le le persone cercano per stare insieme ai propri figli.

Eccoci dunque al quarto appuntamento che vedrà in scena uno spettacolo davvero particolare: “LA FAVOLA DELLE NUVOLE E DEL PROFUMO”. Un lavoro che ci racconta del più grande trasloco che mai l’umanità sia stata costretta a fare, quello che ha spostato la vita sopra le nuvole causa l’impossibilità di poterlo continuare a fare sulla Terra. È la storia dell’amicizia tra un uomo e una cicogna, del loro stralunato tentativo di dar corso ad umanità diversa, capace di avere rispetto del pianeta in cui viene ospitata. Una favola moderna, adatta a tutti, grandi e piccoli, raccontata all’insegna del divertimento e della partecipazione.

Per la prenotazione dei posti sono disponibili i seguenti numeri:
0733 218711 – 218712 dalle ore 9 alle ore 13
oppure 339 2304624 dalle ore 15 alle ore 19
Sarà possibile acquistare i biglietti anche on line sul sito www.liveticket.it/tonicoservice
oppure direttamente il giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro Comunale a partire dalle ore 15,30.