Eventi Marche

Tosca D’Aquino porta in scena “Cena con Sorpresa” a Servigliano

Al Teatro Ideale di Servigliano, il 28 febbraio 2026, Tosca D’Aquino  sarà la protagonista della brillante commedia che promette risate, equivoci e colpi di scena tra  divertimento e riflessione

SERVIGLIANO (FM) – Sabato 28 febbraio 2026, alle ore 21.00, al Teatro Ideale di Servigliano, una grande interprete del teatro italiano, Tosca D’Aquino, sarà la protagonista di “Cena con sorpresa”, per la regia di Toni Fornari, con  Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra, produzione Goldenstar AM – Teatro Golden e DIANA OR.I.S.

Lo spettacolo promette risate, equivoci e colpi di scena, offrendo un momento di divertimento e riflessione.  Divertente e ironica questa commedia racconta una realtà che sempre più fa parte della nostra vita. Come reagiscono le nostri menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando, in particolar modo una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita?

Stefania e Arnaldo, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, una giovane ragazza di vent’anni. Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto.

I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24
Tags: Servigliano

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X