TORRE SAN PATRIZIO (FM) – In un contesto sociale sempre più segnato da episodi di criminalità diffusa, i Carabinieri hanno intensificato le attività di controllo del territorio e investigative, al fine di prevenire e reprimere tutti quei comportamenti illeciti che destano allarme sociale e minano la percezione della sicurezza. Di recente i Carabinieri del Comando Stazione di Monte San Pietrangeli (FM) hanno denunciato un italiano di 52 anni, residente ad Amandola (FM), per il reato di sostituzione di persona.
L’importanza della meticolosa attività investigativa svolta dai Carabinieri si è rivelata fondamentale nell’identificazione dell’autore, denunciato alla competente Procura della Repubblica di Fermo. L’Arma dei Carabinieri continuerà con impegno a mantenere alta l’attenzione e la prevenzione sul territorio, confidando nella collaborazione dei cittadini per il contrasto di ogni forma di illegalità.
I Carabinieri precisano che le persone indagate sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X