Primo torneo di ‘Calcio Balilla umano’ ad Ascoli Piceno

9

L’Associazione Culturale Futura lancia la divertente iniziativa che si terrà dal 23 al 28 maggio al Convento di San Serafino 


ASCOLI PICENO – L’associazione Futura lancia ad Ascoli il I torneo di ‘Calcio Balilla umano’, una spassosa occasione di divertimento in programma dal 23 al 28 maggio 2022 presso il Convento dei Frati cappuccini di San Serafino da Montegranaro.
L’iniziativa, nata in collaborazione con Avis e il patrocinio del Comune di Ascoli, prevede la
partecipazione di squadre composte da 8 giocatori che sul campo, proprio come gli omini del biliardino, si contendono aggrappati alle corde di difesa, centrocampo e attacco un pallone da mettere dentro la porta avversaria.
Le partite cominceranno dalle ore 18 in poi con due tabelloni, uno dedicato ai grandi e l’altro per i più piccoli. Ogni squadra dovrà essere composta da almeno otto giocatori e potrà essere mista. Ogni serata, inoltre, vedrà oltre alla competizione anche musica e un’area street food con ricchi menu gastronomici.
Per partecipare basta iscriversi compilare il form presente sulle pagine social di Futura o contattare il numero di telefono 3287836744.

Scadenza delle iscrizioni mercoledì 18 maggio alle 20.

Costo: 80,00 Euro a squadra.