Torna il teatro dialettale a Montemarciano: il programma

159

Torna il teatro dialettale a Montemarciano: il programmaMONTEMARCIANO (AN) – Comune di Montemarciano, Fita Marche e Centro Sociale di Montemarciano presentano la 2° edizione della rassegna di Teatro Dialettale “Vener(i)dì a Teatro” dedicata al divertimento “made in Marche”.

Sulla scia del successo dello scorso anno abbiamo voluto rinsaldare la partnership tra Comune e Fita Marche per promuovere una rassegna teatrale all’insegna del divertimento, della tradizione e della “marchigianità”.

Con grande piacere, quest’anno, avremo anche la collaborazione del Centro Sociale di Montemarciano che ci aiuterà nella promozione dei vari eventi al fine di raggiungere in modo più efficace un genere di pubblico che è naturalmente meno affine alle nuove forme di comunicazione digitale.

Quattro appuntamenti da non perdere per tre venerdì alle ore 21,15 con la compagnia Quinta Dimensione di Porto San Giorgio, la compagnia Teatro Club Gubinelli di San Severino Marche, la compagnia Tutto/i esaurito/i di Chiaravalle e l’ultimo appuntamento, domenica 11 marzo alle ore 17,00, con La Sciabica di Senigallia, in ricordo del caro amico Maurizio “Bobo” Paolasini.

“Vener(i)dì a Teatro”, il programma:

Venerdì 26 gennaio
“L’APPARTAMENTU NOVU” a cura della Compagnia QUINTA DIMENSIONE

Venerdì 9 febbraio
“QUESTA E’ LA VITA” a cura della Compagnia TEATRO CLUB GUBINELLI

Venerdì 23 febbraio 2018
“LA PROVA GENERALE” a cura della Compagnia TUTTO/I ESAURITO/I

11 marzo 2018
“LA BUTEGA D’ PEPP” a cura della Compagnia LA SCIABICA

Info e biglietti

Costo del biglietto: € 7,00 intero, ridotto € 5,00 (under25, over60 o abbonati alla stagione teatrale Amat di Montemarciano). Info e prenotazioni: Ufficio Cultura: 071.9163327 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14) e Teatro Alfieri: 071.9163383 (dalle ore 20 nei giorni di spettacolo) – Email: cultura@comune.montemarciano.ancona.it.​