Tolentino, Marco Marzocca nello spettacolo comico Ciao Signò

170

Domenica prossima al Politeama agli eventi di Biumor 2021 si aggiunge uno spettacolo ad ingresso gratuito

TOLENTINO – Domenica 28 novembre 2021, alle ore 18.00, al Politeama di Tolentino andrà in scena lo spettacolo comico di Marco Marzocca con  la partecipazione di Stefano Sarcinelli. Il Politeama è lieto di arricchire il festival organizzato da Popsophia per la 31a Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte, con uno spettacolo aggiuntivo ad ingresso gratuito.Al grido di “Ciao Signò” ritroveremo le “svampatissime” vicende di Ariel, celebre domestico di Zelig, e tutti gli sketch più famosi di Marco Marzocca. Uno spettacolo divertente e ricco di novità, ma anche un’occasione per rivivere le vicende dei suoi personaggi più famosi con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. Non mancheranno anche i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro e le inenarrabili memorie del Notaio, il tutto potrà esser rivissuto dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo.

Marco Marzocca è comico, attore e imitatore. Approda in TV nel programma televisivo Tunnel, su Raitre, al fianco di Corrado Guzzanti. Sempre con Guzzanti, ha avuto la possibilità di lavorare anche in altri spettacoli e programmi televisivi di successo come L’ottavo nano e Il caso Scafroglia. Il successo arriva quando entra a far parte del cast di Distretto di Polizia dove ha recitato accanto a Giorgio Tirabassi, Lorenzo Flaherty e Giorgio Pasotti. Successivamente diventa uno dei comici di Zelig dove veste i panni di Ariel, il noto domestico filippino.

Lo spettacolo è organizzato con il sostegno di MIC -Ministero della Cultura, Regione Marche, AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali e Spettacoli Pro.

L’evento è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al Botteghino del Politeama al numero 0733 968043. Il Botteghino è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20 e da tre ore prima di ciascun spettacolo. Tutte le attività del Politeama si svolgono nel rispetto delle normative anti Covid-19. Ingresso consentito esclusivamente ai possessori del Green Pass.