The Magic Castle Gradara 2019

641

Dal 4 al 7 agosto  la VI edizione dell’evento che farà immergere nel Mondo della Fantasia.Ricco il cartellone di artisti ed emozioni assicurate  per grandi e piccini

GRADARA (PU) – Nella suggestiva location di Gradara , Borgo dei Borghi 2018,torna la grande festa del The Magic Castle:un castello sospeso nel tempo e nello spazio dove ogni anno si danno appuntamento immensi draghi, luminose fate e mille altri personaggi fantastici per una grande festa-
Le fantastiche invasioni è il tema di quest’anno con il borgo inondato da una moltitudine di personaggi straordinari.
4 sere animate da draghi, fate, saltimbanchi, musici ed artisti provenienti da tutto il mondo in un’invasione di emozioni, un tripudio di colori, suoni, musiche e profumi.
Gli artisti

80 artisti con anteprime nazionali e spettacoli unici adatti ad un pubblico di tutte le età sono in cartellone per l’edizione 2019.

In un’anteprima assoluta per l’Italia arrivano i Red Saurus degli olandesi Close Act.
I Draghi, simbolo da sempre della kermesse, si colorano di rosso passione in onore dell’energia e della gioia che permeano tutta la festa.
Con i loro 5 metri di altezza incedono maestosi per le strade del borgo ed emettono lunghi ruggiti, per poi improvvisamente diventare docili al cospetto dei bambini da cui si lasciano accarezzare.

Ritornano a grande richiesta i coloratissimi indiani dei Milòn Mèla in funamboliche esibizioni che portano in scena la tradizione delle antiche arti orientali.
Arti marziali, danze tribali, la musica ritmata dei tamburi – gli artisti indiani contagiano con l’energia vitale delle loro esibizioni.

Riconfermati gli eVolution Dance Theatre con il loro spettacolo visionario: La Magia della Luce.
La loro danza, tra scenari luminosi ed immaginazione coreografica, trasporta gli spettatori in una dimensione onirica dove luci e colori prendono vita in paesaggi inediti popolati da magiche creature lucenti.
I numeri magici

Le 5 edizioni precedenti hanno visto

oltre 250.000 presenze
con la partecipazione di 500 artisti
dai 5 continenti
e più di 250 spettacoli.

Numeri eccezionali per il piccolo borgo, realizzati grazie all’organizzazione della Proloco di Gradara patrocinata dal Comune e sostenuta da tutta la comunità gradarese.

Riconfermato al timone della kermesse Marcello Franca, storico Art Director che di anno in anno ha trasformato il festival in uno delle più grandi manifestazioni artistiche italiane, in grado di coinvolgere adulti e bambini in egual misura.

Biglietti in prevendita

È possibile acquistare in anteprima online su www.themagiccastle.it i biglietti della manifestazione con sconti per l’acquisto online ed agevolazioni esclusive per i primi 1000 biglietti

Per informazioni

Proloco Gradara
tel.0541 964115 | info@gradara.org | www.themagiccastle.it

Pagina Facebook The Magic Castle Gradara | Instagram @themagiccastlegradara
hashtag ufficiale dell’evento #themagiccastle2019