“The Inspirational Choir of Harlem” in concerto a Morrovalle

Mercoledì 17 dicembre all’Auditorium San Francesco di Morrovalle si potrà vivere la magia del Gospel americano

MORROVALLE – Uno dei gruppi gospel (e non solo…) più quotati ospite a Morrovalle per iniziativa di CE Agency e Jm Production, in collaborazione con Primavera Morrovalle e Isolani Spettacoli, e con patrocinio del Comune di Morrovalle.
Mercoledi 17 dicembre, con inizio alle ore 21,00, salgono sul palco dell’Auditorium San Francesco i “The Inspirational Choir of Harlem” di Anthony Morgan.
Gruppo dal sound versatile, che spazia dal Gospel, Jazz, Pop, al R&B ed esprime attraverso il dono della voce e della musica.
È nato sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento, che pazientemente ed in modo accurato ha selezionato alcune delle voci migliori e dal timbro unico di New York.
I membri dellʻICH hanno suonato nei più importanti cori gospel al mondo ed hanno partecipato a varie produzioni discografiche e cinematografiche condividendo il loro talento con nomi importantissimi della musica Gospel e R&B mondiale come Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, Gladys Knight, Bono & U2.
Lo spettacolo di mercoledi a Morrovalle sarà un’esperienza trascinante e piena di energia, che coinvolgerà il pubblico fin dalle prime note. Le potenti voci del coro, accompagnate da ritmi vivaci e melodie toccanti, creano un’atmosfera di gioia e speranza. I testi, ricchi di significato spirituale, parleranno al cuore e toccheranno le corde del cuore.
Non solo musica, ma un viaggio emozionale che lascia un segno indelebile in chi ascolta.

BIGLIETTI su CiaoTicket.it