Statale Adriatica 16 Adriatica, dall’8 gennaio al via i lavori

154

Necessaria per la sostituzione di un giunto, chiusura temporanea da lunedì tra Ancona Sud e Ancona Centro in entrambe le direzioni

Statale Adriatica 16 Adriatica, dall'8 gennaio al via i lavoriANCONA – Anas comunica che da lunedì 8 gennaio saranno eseguiti gli interventi di manutenzione per la sostituzione di un giunto di dilatazione sulla strada statale 16 “Adriatica” ad Ancona. Per consentire i lavori sarà necessaria la chiusura temporanea in entrambe le direzioni del tratto compreso tra Ancona Sud (innesto A14) e Ancona Centro. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Il completamento degli interventi è previsto entro domenica 14 gennaio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.