Spinetoli, corso gratuito di autodifesa: si può ancora aderire

50

Il corso  per donne si terrà presso Danzarte a Pagliare dal primo giugno 2021

SPINETOLI – Ci sono ancora posti disponibili per partecipare al corso gratuito di autodifesa che partirà il primo giugno. Si tratta di cinque lezioni, organizzate dall’U.S. Acli Marche, che saranno realizzate presso lo spazio antistante Danzarte in via 8 Marzo 18 a Pagliare.

Le lezioni si svolgeranno nei giorni 1, 8, 15, 22 e 29 giugno dalle ore 19 alle ore 20 e saranno coordinate dall’istruttore Emanuele Conti. Il corso è organizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0 (evento sostenuto per l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop), in collaborazione con Qualis Lab – Analisi cliniche, Pol. Ita Dance School ed Ares 2.00 Evolution.

In caso di maltempo le lezioni si terranno all’interno di Danzarte.

personali e avranno più autostima.

L’iscrizione è gratuita, si consiglia la prenotazione visto che potranno partecipare le prime 20 iscritte, in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Per le iscrizioni occorre rivolgersi alla segreteria del corso (3442229927), mentre per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com .