Songs on Stage, terza edizione allo Sport Park di Fano

95
Songs on Stage, terza edizione allo Sport Park di Fano
Songs on Stage, terza edizione allo Sport Park di Fano

FANO – Torna per la terza edizione Songs on Stage, la rassegna per musicisti organizzata da Fano Music Story e Sport Park Fano aperta agli appassionati di musica di tutte le età, dalle giovani promesse delle accademie fino agli adulti che non vogliono rinunciare alla loro passione.

Sul palco dello Sport Park ogni band o solista avrà spazio per una esibizione personale, cimentandosi con il palco e le sensazioni di un concerto da protagonisti.

I concerti si terranno tutti i venerdì di marzo e aprile dalle ore 21:00, ad aprire saranno il 3 marzo i MicroBand 3.0, seguiti il 10 dagli Stolen Lion, il 17 dagli Zoo e il 24 dagli Scarlet duo, ultimi ad esibirsi in marzo saranno i Savellas, ad aprile si riparte il 7 con Camy, il 14 Oltrenauta mentre il 21 aprile il pubblico potrà assistere al saggio degli allievi dell’A.Ge., chiuderanno la rassegna il 28 aprile i Sound of Soul.

L’ingresso a tutti i concerti del Songs on Stage è gratuito anche grazie al patrocinio del comune di Fano, che ha riconosciuto il valore promozionale dell’evento negli ambiti della cultura e della promozione sociale, e nella fattispecie dell’assessorato alla cultura e al turismo.